Appia Regina trasforma in una sana piacevolezza l'arte del bere
Appia Regina trasforma in una sana piacevolezza l'arte del bere

BERE BUONO, BERE SANO

E’ l’ora del debutto per Appia Regina. Dopo anni di studi, ricerche applicate, prove tecniche è finalmente il momento per Appia Regina di entrare nel fantastico mondo del bere, una realtà a volte giustamente contestata e talvolta criticata, che rappresenta però una concretezza per ciascuno di noi. Bibite, succhi di frutta, estratti di verdura, centrifughe vitaminiche e poi ancora vini, liquori, amari, drink, cocktail. Il mondo del bere si sviluppa in maniera del tutto variegata tra le bevande analcoliche e quelle alcoliche.

Ma APPIA REGINA, chi è in questa oggettività? Appia Regina è il tutto, il nuovo modo di BERE BUONO e SANO sia che si tratti di soluzioni alcoliche che analcoliche. Un’ ANIMA DA BERE che soddisfa i palati più esigenti da 3 a 99 anni. Le sue profumazioni e i suoi sentori totalmente naturali, l’assenza di coloranti e conservanti la identificano come colei che crea un nuovo modo di bere.

Ecco allora che APPIA REGINA, la signora del BUONO E SANO, sfila per la prima volta sul blu CARPET a GIFFONI. Assaggiala e diventerà la tua bibita, la tua tisana, il tuo aperitivo e il tuo cocktail.